FARMACIA NOTTURNA

A vostra disposizione giorno e notte

omeopatia

Le farmacie notturne garantiscono un servizio essenziale per tutti i cittadini, ovvero la distribuzione dei farmaci in ogni ora della notte e a Milano questo tipo di servizio è offerto tra l’altro dalla farmacia Ticinese, in Corso San Gottardo 1, che fa parte appunto del circuito delle farmacie del capoluogo lombardo aperte anche di notte.

Al servizio della salute 365 giorni all’anno

Ricevere assistenza medica di qualità è tra i diritti del cittadino e uno dei primi punti di riferimento sono proprio le farmacie, che grazie all’impiego di staff medico e paramedico altamente professionale, riescono a fornire un servizio di consulenza e orientamento, offrendo anche la soluzione al problema o al malessere sottoposto grazie alla segnalazione del farmaco più adatto o rimandando al vicino pronto soccorso nel caso di una maggiore criticità del caso da affrontare.

 

 

A disposizione con farmaci urgenti anche nel cuore della notte

 

Il personale della Farmacia Ticinese è a disposizione della clientela non solo per ogni tipo di consulenza medica o paramedica, ma effettua anche servizio notturno. Questo significa che la farmacia è aperta anche durante la notte per l’erogazione di farmaci urgenti piuttosto che di prodotti inerenti alla salute.

 

Share by: